Orari: LUN-VEN
Contattami: 349 2607215
e-mail: info@francescorappoccio.it

Dicono di me

Lascia una recensione

5
5,0 rating
5 di 5 stelle (basato su 56 recensioni)
Eccellente100%
Molto buono0%
Medio0%
Scarso0%
Pessimo0%

Molto gentile e disponibile

5,0 rating
5 Gennaio 2024

Il Dottor Rappoccio è stato tanto comprensivo e gentile con me e mio figlio (che avevamo tanti dubbi e perplessità in merito alla ricerca prima di tutto un “essere umano” che non mettesse etichette con diagnosi improvvisate). Molte grazie e cari saluti.

SD

Persona molto gentile e bravo professionista

5,0 rating
20 Dicembre 2023

Il dott Rappoccio è una persona molto gentile e preparata e mi ha fornito ottimi spunti di riflessione in merito ad una difficoltà che mi portavo dietro da molto tempo. Non ho sentito nessuna forzatura, come mi era successo in passato, e questo mi ha aiutato tanto a lavorare sui sensi di colpa e sulle cose che si possono cambiare.

Paola

Molto umano e sensibile

5,0 rating
25 Giugno 2023

Il Dott Rappoccio non mi ha fatto sentire giudicato neanche per un secondo. Lo consiglio davvero.

F

Mi sono trovato molto bene

5,0 rating
19 Giugno 2023

A causa mia, Ho incontrato il dott Francesco non tantissime volte. I miei continui ritardi e cancellazioni avrebbero fatto perdere la pazienza a chiunque. Per la prima volta qualcuno mi ha compreso ed insieme abbiamo cercato di darmi delle regole. So che non è un percorso concluso ma consiglio il dott. per la sua pazienza e gentilezza.

S.

Impegno e umanità

5,0 rating
4 Marzo 2023

L’accettazione e il rispetto di se parte solo dalla persona ma affidarsi a Francesco, in uno dei periodi più brutti della mia vita, è stato davvero un dono. F. Non ha “solo” competenze professionali ma riesce a trasmetterti i suoi valori e il fatto che crede davvero nella possibilità di cambiamento delle persone ti fa sentire più sicuro. Per me è stato come fare un viaggio insieme ad uno sconosciuto che, ancora oggi, ricordo con tanto affetto. Lo ringrazio tanto perché, come dice lui, “non esiste essere umano senza emozioni, basta prendersene cura con calma e attenzione”. C.

Christian
Condividi!