Orari: LUN-VEN
Contattami: 349 2607215
e-mail: info@francescorappoccio.it

Dicono di me

Lascia una recensione

5
5,0 rating
5 di 5 stelle (basato su 32 recensioni)
Eccellente100%
Molto buono0%
Medio0%
Scarso0%
Pessimo0%

Ottimo formatore/psicologo

5,0 rating
10 Aprile 2021

Ho conosciuto il dottor Rappoccio durante un’attività formativa che la mia azienda ha organizzato molto tempo fa. Ero molto scettico perchè mi aspettavo slide a raffica e poca empatia. Niente di più sbagliato. Francesco è riuscito a tenere tutta l’aula sempre attiva, facendo emergere molti lati di noi. Credo di poter dire che alcuni di noi (io) non avrebbero mai detto certe cose di se e davvero lo ringrazio tanto perchè, spesso, penso alle sue parole ed ai suoi incoraggiamenti.. Ottimo professionista davvero.

DCG

Un problema serio

5,0 rating
2 Aprile 2021

Mi sono rivolto al Dottore per un problema tanto serio che mi ha cambiato la vita. E’ stato molto disponibile ad incastrare i nostri impegni. Ha avuto tanta pazienza.

A.

Ottimo professionista

5,0 rating
23 Marzo 2021

Mi sono rivolto a Francesco per un problema di natura relazionale. A piccoli passi sto riuscendo ad uscire dalla mia zona di comfort che mi aveva isolato da tutti. Mi piace il suo approccio perchè non è mai giudicante e sempre pronto a farti ragionare sulle cose.

Andrea

La mia timidezza

5,0 rating
16 Marzo 2021

Ho conosciuto F. tempo fa. Da troppo tempo soffro di timidezza patologica che ho saputo gestire fino ai tempi della scuola ma dopo, con il lavoro, è iniziata a diventare una situazione ingestibile. Francesco è una persona molto umana, che non forza i tempi che ognuno di noi ha (come mi dice spesso). Piano piano sto lavorando su di me, cercando di non crearmi problemi che spesso non esistono. Le sue parole, scelte sempre con cura, mi stanno aiutando molto…Avrei voluto averlo come professore all’università!

Chiara

Un periodo complicato

5,0 rating
12 Marzo 2021

Dopo aver creduto che fosse passato il peggior periodo, cioè quello del lockdown, ho avuto un crollo emotivo molto forte, dovuto soprattutto alla paura del covid ed ho sempre di piu evitato di uscire e incontrare persone. Questo mi ha portato quella che credevo fosse una brutta depressione, accompagnata dal mio carattere sempre molto irrequieto. Ho incontrato più volte Francesco, soprattutto via skype visto il periodo, che mi ha dato dei buoni consigli e, nonostante fosse molto serio nell’applicare il suo metodo, è stato tanto accogliente e comprensivo. Non so come dirlo ma, come dice lui: ognuno avrebbe bisogno di un luogo tutto suo dove sentirsi libero di dire e fare quello che desidera. Con questi incontri è successo ed ho la sensazione di respirare meglio e nuovamente.

Francesca Romana P.
Condividi!